Fin dall’inizio dell’epidemia, la Croce Rossa Italiana ha garantito soccorso, supporto logistico, sanitario, psicologico e il trasporto in sicurezza dei casi che necessitano ospedalizzazione o assistenza domiciliare.
Nel nostro piccolissimo, abbiamo avuto l’opportunità di dare una mano mettendo a disposizione le nostre auto.Ma soprattutto, l’opportunità di dire grazie a delle persone straordinarie.
La CRI ha deciso di trasformare questo momento di emergenza del Paese nel “Tempo Della Gentilezza”, intensificando tutti i servizi sul territorio nazionale dedicati a sostenere le persone più vulnerabili.
Abbiamo consegnato due Toyota Aygo (rosse!) che saranno utilizzate per l’assistenza a domicilio e le consegne di medicinali e beni di prima necessità fino al termine dell’emergenza. Il nostro piccolo contributo è parte di un piano più ampio che ha coinvolto gran parte delle concessionarie del gruppo di Toyota.
Noi speriamo che il “Tempo della Gentilezza” da oggi in poi diventerà ogni tempo.
https://www.cri.it/03-04-2020-toyota-insieme-croce-rossa-italiana-aiutare-popolazione-italiana?fbclid=IwAR0wZ0sAldZlgPrXXdH3zHk8xSTQQ7pTviLuf1S60lTMI8tMPAkYB7d_dws