LA NOSTRA STORIA

La Mereu Auto ha più di 50 anni di storia nel mondo dell’auto: è nata a Dorgali nel 1969 in una piccola officina grazie alla passione ed alla tenacia di Salvatore Mereu. Oggi è concessionari Nissan, KIA e Toyota e conta 60 collaboratori sulle quattro sedi di Nuoro ed Oristano- Santa Giusta, Sassari ed Olbia

La Mereu Auto è stata chiamata nel 1982 a far parte del primissimo gruppo di Concessionari Nissan in Italia, ampliando nel tempo il suo mandato alle provincie di Oristano ed Olbia- Tempio ed alla vendita ed assistenza dei veicoli industriali Nissan per tutta la Sardegna.

E’ entrata nella famiglia KIA nel 1997, come primo Concessionario in Sardegna stabilendo la sua presenza su tutto il Centro – Nord Sardegna. Nel 2009 è iniziata invece la avventura Toyota , il più grande automobilistico al mondo. Siamo concessionari per la vendita e la assistenza per tutto il Centro – Nord Sardegna.
Il nostro obbiettivo è di essere il vostro punto di riferimento per la mobilità su quattro ruote: acquisto, noleggio, assicurazione, carrozzeria, pneumatici, allestimenti speciali per la vostra vita quotidiana ed il vostro lavoro.

L’assistenza è sempre stata centrale nelle nostre imprese. Un po’ perché il nostro punto di partenza è stata una piccola officina, 1969. E poi perché lì ci vedremo ogni anno per il tagliando: ogni anno una occasione per guadagnare la tua stima e la tua fedeltà.

Mereu Auto è convinta che la Sardegna possa essere l’isola della mobilità sostenibile. Per questo propone ai privati ed alle aziende veicoli elettrificati. Vogliamo dimostrare che coniugare costi ridotti, elevata efficienza e prestazioni sorprendenti con un basso impatto ambientale è possibile.

Il nostro team di assistenza è a tua disposizione
Torna su