E’ un momento difficile, per tutti. Tante le incognite, tante le domande. Per tutti i clienti Nissan, vogliamo contribuire nel nostro picccolo alla serenità pubblicando la Posizione ufficiale NISSAN sulla Politica Garanzie/Extra-Garanzie e di Assistenza Stradale durante l’emergenza COVID-19
In riassunto: seguite le indicazioni del Governo e delle autorità locali. La garanzia sarà comunque valida, purché la manutenzione o la riparazione in garanzia sia completata alla prima occasione favorevole. E se avete una urgenza, ricordate che siamo a vostra disposizione, basta una richiesta di assistenza da WhatsApp al 3666310016 e sarete contattati in pochi minuti.
“NISSAN è consapevole che l’attuale emergenza Covid-19 sta mettendo in seria difficoltà i nostri clienti, con un elevato impatto sulla vita quotidiana e – contemporaneamente – sta mettendo a dura prova le nostre comunità.
Comprendiamo che le attuali disposizioni governative nazionali e locali possano rendere molto difficile (ed in alcuni casi impossibile) per i nostri clienti recarsi presso una nostra Concessionaria o Officina autorizzata, che in molti casi operano esclusivamente per porre in essere interventi di emergenza atti a garantire la necessaria mobilità, ove consentito dalle attuali normative.
In questo periodo di stato di emergenza Covid-19, qualora un qualsiasi nostro cliente dovesse effettuare un intervento di manutenzione programmata (tagliando) o richieda un intervento coperto dalla garanzia, che non possa effettuare per le predette ragioni, NISSAN riterrà comunque valida la garanzia, purché la manutenzione o la riparazione in garanzia sia completata alla prima favorevole occasione.
Continueremo ad operare nel rispetto della nostra politica di Assistenza Stradale e assicureremo il trasporto del veicolo in un posto sicuro e forniremo supporto ai clienti per il loro rientro a domicilio.
In questi momenti di estrema difficoltà, Nissan è pienamente consapevole del ruolo ricoperto dai clienti direttamente impegnati nelle attività essenziali a tutela della salute e sicurezza della popolazione. Per questo motivo, Nissan garantirà il servizio di Assistenza Stradale a titolo gratuito ai predetti lavoratori che sono proprietari di un veicolo Nissan, indipendentemente dall’anzianità del veicolo.
La nostra unica richiesta per i nostri clienti è di mantenere, ove possibile, i contatti con la propria Concessionaria o Officina Autorizzata, per controllare la disponibilità ad effettuare gli interventi sui vostri veicoli.
Questo ci consentirà di programmare tutti i lavori da effettuare in modo più efficace, evitando così prolungate attese allorquando la situazione dovesse tornare a standard normali.”
Le nostre sedi sono aperte!
Siamo con te in sede 🏬 e online 💻. Dalla visita in concessionaria al virtual showroom per effettuare il tuo acquisto a distanza, fino ai servizi di assistenza, anche da remoto e sempre nel massimo della sicurezza.
📱 Per qualsiasi informazioni riguardo la Vendita, potete contattarci via WhatsApp al 349 334 7659.
⚙️Per qualsiasi informazioni riguardo l’Assistenza, potete contattarci via WhatsApp al 366 631 0016.